AVVISO PUBBLICO “CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE”

“CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE”

(DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020)

In esecuzione della Delibera della Giunta Comunale n. 83  Del 23/12/2021, avente ad oggetto “Approvazione Avviso Pubblico a favore delle piccole e micro imprese per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche delle aree interne ubicate nel territorio del Comune di Molina Aterno (AQ)- annualità 2021- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 settembre 2020, GU n° 04-12-2020”.

Il Comune di Molina Aterno intende concedere un contributo economico una tantum a fondo perduto a favore delle attività economiche artigianali e commerciali con sede legale e/o operativa nel territorio comunale.

SCADENZA DOMANDE 31.03.2022

Per maggiori informazioni e schema domanda:

Bando Micro e Piccole imprese II annualità

ALLEGATO A domanda II annualità