CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE

AVVISO PUBBLICO  “CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE”

( DPCM del 24 settembre 2020 di ripartizione, termini, modalità di accesso e rendicontazione dei contributi ai comuni delle aree interne, a valere sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020)

Si rende noto:  in esecuzione della Delibera della Giunta Comunale n. 16 del 25/02/2021, avente ad oggetto “Approvazione Avviso Pubblico a favore delle piccole e micro imprese per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche delle aree interne ubicate nel territorio del Comune di Molina Aterno (AQ) Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 settembre 2020, GU n° 04-12-2020”.

Il Comune di Molina Aterno intende concedere un contributo economico una tantum a fondo perduto a favore delle attività economiche artigianali e commerciali con sede legale e/o operativa nel territorio comunale.

avviso pubblico fondi micro attività